Borse di studio
In ottemperanza all’art. 6 dello statuto, la QOL-ONE destina una parte dei suoi fondi alla sovvenzione di Borse di Studio per laureati che si occupano di ricerca scientifica in campo medico.
Borse di studio erogate
2016 – Borsa di studio conferita ad 1 tecnico di laboratorio nell’ambito del progetto, proposto dal Laboratorio di citofluorimetria dell’A.O. “Grande Ospedale Metropolitano B.M.M.” di Reggio Calabria, dal titolo “Validazione di un pannello ridotto per la diagnosi di emoglobinuria parossistica notturna (EPN).
(Delibera del Direttore Generale, n.° 237 del 19.02.2016)
2016 – Borsa di studio conferita ad 1 TSRM per l’espletamento dell’attività paramedica e di collaborazione delle attività di ricerca in ambito radiologico nell’ambito del progetto Licnet (liver Italian Cutino NETwork), presso l’A.O. “Grande Ospedale Metropolitano B.M.M.” di Reggio Calabria.
(Delibera del Direttore Generale, n.° 358 del 18.04.2016)
2016 – Borsa di studio conferita ad 1 medico specialista in radiologia nell’ambito del progetto “Valutazione della qualità della vita dei pazienti affetti da tumore testa –collo sottoposti a trattamento radioterapico” presso l’ A.O. “Grande Ospedale Metropolitano B.M.M.” di Reggio Calabria.
(Delibera del Direttore Generale, n.° 356 del 18.04.2016)